venerdì 11 aprile 2014

Finalmente ho un blog

 Sono felice di avere un blog tutto mio che mi sarà utile  per nuove amicizie, per scambiare opinioni e per rilassarmi!!!

1 commento:

  1. Vorrei utilizzare questo blog per scambiare pareri con altri colleghi di sostegno riguardanti le buone pratiche a favore di una vera integrazione che non sia nè buonismo nè semplice inserimento. Nella mia scuola abbiamo sperimentato quanto, sia lo sport che le nuove tecnologie, possano essere utili a tale scopo. Riguardo allo sport i ragazzi con diversa abilità hanno partecipato allo "Special Olympic Games" che ha dato grandi soddifazioni, al flash mob nel mese di novembre e a tante altre analoghe manifestazioni. Per quanto concerne le nuove tecnologie sperimentiamo in classe ogni giorno come queste siano utili perchè aiutano gli alunni a superare i propri deficit.

    RispondiElimina